Il Tirreno

Livorno

Via Garibaldi

Livorno, si sente male al bar e cade nella vetrata: gravissimo un 42enne

di Claudia Guarino
Livorno, si sente male al bar e cade nella vetrata: gravissimo un 42enne

E’ successo al Rayan Bar di via Garibaldi. Sul posto la Misericordia di via Verdi

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Si è sentito male mentre stava pagando il caffè al bar e, svenendo, è finito contro una porta a vetri, distruggendola e ferendosi. È successo al Rayan Bar di via Garibaldi nella mattinata di venerdì 8 maggio e l’uomo, un 42enne, è stato soccorso e trasportato all’ospedale in gravissime condizioni. 

La prima a intervenire dopo il malore è stata la barista, che ha soccorso il cliente finito a terra dentro la porta a vetri all’ingresso del bar. Nel frattempo è stato dato l’allarme e in via Garibaldi sono arrivati l'automedica e i volontari della Misericordia di via Verdi, che  hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno, dove è entrato in condizioni gravissime. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Squadra volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della polizia di Stato, che si sono trovati a passare da via Garibaldi nel momento in cui l’uomo si è sentito male. 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il disastro

Terremoto in Venezuela, trovato il corpo di Giuseppe Colaianni: ha salvato la moglie prima di morire – Il dolore del figlio in Toscana

di Redazione web