Il Tirreno

Livorno

Riccardo Fogli, Grazia Di Michele, Michele Crestacci: a Livorno è “Volare senz’ali”

Riccardo Fogli, Grazia Di Michele, Michele Crestacci: a Livorno è “Volare senz’ali”

Spettacolo e solidarietà: artisti sul palco per l’associazione che si occupa di bambini e adulti fragili. Come acquistare i biglietti

2 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO  Riccardo Fogli, Grazia Di Michele, Michele Crestacci, Gli Slenders. E’ “Insieme per Volare senz’ali”, una serata di arte e solidarietà firmata che rimarrà impressa quella che si terrà il 7 febbraio alle 21 al Teatro 4 Mori.  «La musica, le parole, le emozioni diventano un gesto concreto di vicinanza alle persone e alle famiglie che ogni giorno accompagniamo nel loro percorso», dicono gli organizzatori.

Sul palco grandi artisti e amici della musica uniti per sostenere Volare Senz’Ali, perché insieme possiamo fare la differenza. «Siamo profondamente grati ad AndromedArt Agency e a tutti gli artisti che saliranno sul palco per sostenere Volare Senz’Ali», continuano. 
“Insieme per Volare Senz’Ali” è pensato un momento in cui la comunità si stringe attorno a questi valori, trasformando lo spettacolo in un gesto concreto di vicinanza, sensibilizzazione e partecipazione

Volare Senz’Ali

L’associazione è attiva dal 2005 sul territorio livornese e si occupa della tutela e della qualità di vita di persone con disabilità complesse, in particolare bambini, giovani e adulti con bisogni assistenziali ed educativi ad alta intensità. «Siamo nati come associazione di famiglie e professionisti che credono in un approccio alla disabilità fondato sulla dignità della persona, sul riconoscimento dei suoi diritti e sulla valorizzazione delle sue potenzialità, anche quando la comunicazione e l’autonomia sono fortemente compromesse», si raccontano.
Volare Senz’Ali rappresenta un punto di riferimento importante per il territorio, un luogo in cui la fragilità non viene vissuta come limite, ma come spazio di relazione, cura e responsabilità condivisa.

Informazioni e biglietti

Posto unico 18€ + prevendita
info@cinema4mori.it

Primo piano
Nel dettaglio

Meteo in Toscana, allarme maltempo: scatta l’allerta – L’elenco dei comuni a rischio

di Tommaso Silvi
Speciale Scuola 2030