Livorno, da 46 anni in scena: la nuova commedie della compagnia Zeffiri e Zimbelli
Il colpo della strega e il doppio appuntamento sul palco dei Salesiani
LIVORNO “Il colpo della strega”. E’ il titolo dello spettacolo che va in scena sabato 15 alle 21 e domenica 16 alle 17 novembre sul palco del cinema teatro dei Salesiani della compagnia teatrale Zeffiri e Zimbelli.
Ben 46 anni in teatro
Siete mai stati così affascinati da qualcuno da pensare di infrangere i vostri voti matrimoniali? Seguireste una passione sfrenata verso l'ignoto, a prescindere dalle conseguenze?
La compagnia va in scena per il quarantaseiesimo anno di attività con la commedia brillante in due atti “Il colpo della strega” di John Graham.
In questa commedia Peter, un famoso personaggio televisivo della Bbc, sta per sedurre Sally, approfittando dell’assenza del marito di lei, un pilota d’aereo, quando viene bloccato nella vasca da bagno da un fastidioso ‘colpo della strega’. Il guaio è che il marito, Leonard, rientra inaspettatamente a casa perchè il volo è stato cancellato per uno sciopero. Cosa succederà se a quel punto nell’appartamento arriveranno anche un accordatore di pianoforte, un medico, una dirigente della Bbc e una hostess australiana? Sally farà di tutto per tenere Leonard lontano dalla stanza da bagno e Leonard farà di tutto per nasconderle la presenza della hostess e la farsa si snoda, con ritmo incessante, in una serie di continui colpi di scena e travolgenti equivoci.
I protagonisti sulla scena
Protagonisti della divertentissima commedia Daniela Amendolia (Sally), Simone Arcamoni (Peter), Simona Zargani (la hostess), Marco Scariot (Leonard), Daniela Ricci (Andrea), Giorgio Notari (Doctor McKenzie) ed il regista Gaetano D’Ottone (Mr. Protheroe). Audio, luci ed effetti speciali sono curati da Diego Coli, Rino Pizzonia, Andrea Fede e Stefano Valente con l’assistenza di scena di Rebecca Filoni.
Info e prenotazioni
L’appuntamento con due ore di autentico divertimento in compagnia degli ‘Zeffiri & Zimbelli’ è al Teatro Salesiani di Livorno sabato 15 novembre alle 21 e domenica 16 novembre alle 17.
Per info e prenotazioni tel.3476231966 http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=616677
