La misura
Hallocairoli: Livorno e la festa per famiglie in via Cairoli
E’ organizzata dall’Agenzia Assicurativa Cairoli: ingresso libero
LIVORNO “Ad Halloween la paura è assicurata”. Così sarà venerdì 31 ottobre in via Cairoli con l’iniziativa per famiglie organizzata dall’ Agenzia Assicurativa di Livorno Cairoli.
Torna anche quest’anno Hallocairoli dalle 15 alle 18 che per il terzo anno consecutivo trasforma l’agenzia in un percorso di giochi, laboratori e divertimento per tutte le età.
L’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, è pensata come un momento di socialità e condivisione dedicato alle famiglie: escape room, teatro, attività creative e sorprese anche per i più grandi grazie alla partecipazione di diverse imprese locali e professionisti che regaleranno fantastiche esperienze.
Come racconta Valeria Puddu, agente generale dell’agenzia:
«Perché una festa di halloween all’interno di un’agenzia assicurativa? Perché no?! Rispondiamo alla richiesta che ci è arrivata da chi ha partecipato di rendere questo appuntamento una ricorrenza ed essere un punto di riferimenti sicuro ed accogliente, anche nella notte per antonomasia più spaventosa. Ogni giorno lavoriamo tanto con una rete di professionisti sui temi della rischiosità e delle paure affiancando le persone in momenti di disagio e cambiamento. Il 31 ottobre reinterpreteremo in maniera giocosa la nostra mission principale».
Tra le attività che sostengono l’iniziativa: Boccon di Vino in Villa Lloyd, Gll, Teatro Nuovo delle Commedie con la compagnia teatrale Pilar Ternera, Il fiorista Alessio Spagnoli,
ristorante Oscar. Partnership che testimoniano come, anche attraverso un evento ludico, sia possibile creare connessioni autentiche e sinergie positive a beneficio della città.
