Il Tirreno

Livorno

Sul lungomare

Livorno “in marcia”: camminata di beneficenza per Cure Palliative in ricordo di Cristina Cerrai

Livorno “in marcia”: camminata di beneficenza per Cure Palliative in ricordo di Cristina Cerrai

I fondi raccolti andranno all’associazione: come partecipare

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO E camminata di beneficenza sia. Domenica 19 ottobre: tutti insieme per Cure palliative. In ricordo di Cristina Cerrai, avvocata e paladina delle donne, scomparsa lo scorso settembre.

«I fondi che raccoglieremo vanno come la passata edizione, all’associazione Cure palliative», affermano Nicola Ganni dei bagni Lido e Matteo Nani presidente di Sons of The Ocean.

L’iniziativa vede anche il coinvolgimento di Ladies4Fit. Per partecipare è richiesta una donazione di almeno 5 euro.

Il programma: alle 9,30 ritrovo ai bagni Lido e donazioni; alle 10 partenza per la camminata di beneficenza con destinazione Terrazza Mascagni, per super foto di gruppo.

Intorno alle 11,30 ritorno ai bagni Lido.

«Guidi premiazioni sportive, al nostro fianco in questa iniziativa, consegnerà un gadget a tutti i partecipanti», continuano gli organizzatori. «Da anni i bagni Lido collaborano con Cure palliative, per noi come Sons of The Ocean è un percorso che abbiamo intrapreso lo scorso anno e come si sa per noi il Sociale è molto importante e non ci tiriamo mai indietro», chiude Nani.

Primo piano
Il profilo

Mia Diop, chi è la 23enne vicepresidente della Regione Toscana: quella frase a Bersani, la politica a Livorno e il suo “manifesto”

di Libero Red Dolce e Mario Neri