«Ci vieni ad allenare l’Inter?». «Ma no». Siparietto tra Giorgio Chiellini e Visconti dei Mayor
Il campione di calcio, ex capitano della Juve a Livorno a vedere lo spettacolo della sua compagnia del cuore
LIVORNO A sorpresa arriva il campione, l’amico, ex studente. Giorgio Chiellini a salutare i suoi “Mayor Von Frinzius” del cuore, con l’ex prof e regista della compagnia in prima linea, Lamberto Giannini.
Il campione a sorpresa
«Abbiamo fatto un collegamento tra Giorgio che sponsorizza la compagnia e i Mayor: lui è uno che è andato oltre i suoi limiti, come anche con i nostri Mayor cerchiamo di fare sul palco e nella vita», così Giannini commenta il momento. Un momento di festa che fa parte del super compleanno per i 10 anni del Parco Levante: la compagnia teatrale inclusiva mette in scena “Sfiorarsi” e c’è il campione di calcio e di solidarietà a guardare.
Oltre i limiti
Dal 1° giugno Giorgio Chiellini è ufficialmente il nuovo "Director of Football Strategy" della Juventus. Dopo l'esperienza negli Stati Uniti e il ritiro dal calcio giocato, l'ex capitano bianconero torna a Torino con un ruolo chiave.
Ci vieni ad allenare l’Inter?
E sul palco è il momenti dell’intervista di Marco Visconti, attore della Mayor Von Frinzius al campione Chiellini. «Un giorno ti vedo sulla panchina dell’Inter, ci vieni?». E il Giorgio nazionale ride: «Ma, no». E rilancia all’attore: «MA te ci andresti al Pisa?». E Visconti ride: «Siii». E il regista Giannini sull’onda della battuta: «Ma te ti vendi».
