Livorno, 10 anni del Parco Levante con Irama, Canini e tanti eventi
Dal 10 al 19 ottobre maxi festa e appuntamenti a ingresso libero: immancabile la compagnia Mayor Von Frinzius
LIVORNO Ci saranno Irama col firmacopie per il suo nuovo album. E anche il ciclone Jonathan Canini. Parco Levante celebra dieci anni di attività e vi invita a “Dieci anni, mille emozioni!”, proponendo, dal 10 al 19 ottobre, un ricco palinsesto di appuntamenti gratuiti per tutta la famiglia.
Dieci giorni di musica, performance, intrattenimento e occasioni di shopping per festeggiare, insieme alla città di Livorno e a tutto il territorio, dieci anni di emozioni insieme.
“Da sempre vicino alla comunità, Parco Levante è Livorno: in questi dieci anni siamo cresciuti insieme alla comunità, tra iniziative sociali, sportive e culturali, collaborazioni con associazioni locali, sportive e scuole, rassegne dedicate agli artisti del territorio e collaborazioni con le realtà culturali cittadine. La galleria è oggi un hub di vita quotidiana dove fare acquisti, incontrarsi e partecipare ad attività per tutte le età, con servizi pensati per famiglie, studenti e visitatori della provincia. Siamo il punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero dell’intera provincia, un luogo quotidiano di incontro con una forte “livornesità”: aperti, calorosi, diretti, e questo anniversario celebra soprattutto il legame con la città” - dichiara Federico Lensi - della società di gestione Savills Italia, livornese doc e Direttore da alcuni anni del Parco Levante».
Mentre, Maurizio Baldi, procuratore speciale della Levante Srl, proprietaria della struttura Livornese aggiunge: «Per noi questo anniversario non è solo un traguardo, ma un punto di ripartenza. In dieci anni Parco Levante è diventato un luogo di vita quotidiana per migliaia di persone: investiremo ancora in servizi, nuovi punti vendita, sostenibilità e progetti che valorizzino il Centro Commerciale, Livorno e il suo territorio. Vogliamo continuare a essere una casa aperta, inclusiva e contemporanea, dove fare acquisti certo, ma anche incontrarsi e condividere esperienze. Grazie a chi ci ha scelto fino ad oggi, a chi continuerà a preferirci e a chi ci sceglierà anche domani».
Il programma degli eventi
Sabato 11 ottobre, quando sul palco allestito nella piazza centrale del Parco Levante, saliranno i ragazzi, diversamente abili e non, della compagnia teatrale Mayor Von Frinzius, magistralmente guidati dal regista Lamberto Giannini.
Venerdì 17 ottobre, il Centro Commerciale rimarrà aperto fino alle 23 e alle 17.30 si procederà al tradizionale taglio della maxi torta preparata dagli abili pasticceri del supermercato Coop. Ospite della serata il cabarettista-attore Jonathan Canini che intratterrà il pubblico con un estratto della sua piece teatrale di successo.
Infine, sabato 18 ottobre, in esclusiva regionale, Irama arriverà a Parco Levante. Il cantautore e rapper incontrerà i suoi fan in occasione del lancio del suo nuovo album “Antologia della Vita e della Morte”.
Venerdì 10 ottobre, alle16.00 – Radio Stop Live
Sabato 11 ottobre, alle 17 – “Sfiorarsi” con la Compagnia Mayor Von Frinzius e In Festa con Nina Dance Group
Domenica 12 ottobre, alle 16.30 – In Festa con Nina Dance Group
Lunedì 13 ottobre, alle 17 – Levante Pizza Party e show musicale con NoOne Band - Beatles Tribute
Martedì 14 ottobre, alle 17 – show musicale con Samuele Borsò. Mercoledì 15 ottobre, alle 15 – Shopping Days: Speciale Anniversario.
Giovedì 16 ottobre, alle 16 – Levante Fashion Show
Venerdì 17 ottobre – Notte a Colori; alle 17 anniversario con Nina Dance; alle 17,30 torta di compleanno; alle 20 shopping Days: Notte a Colori.
E ancora alle 21 Jonathan Canini Show per Parco Levante
Apertura straordinaria dei negozi fino alle 23.
Sabato 18 ottobre alle 16 firmacopie del nuovo album di Irama.
Domenica 19 ottobre, per tutto il giorno Incontra Sonic
alle 17 balli di gruppo e trucca bimbi con Nina Dance
