Il Tirreno

Livorno

Verso Miss Toscana

La bellezza livornese in passerella per lo scettro di Miss Vicarello

La bellezza livornese in passerella per lo scettro di Miss Vicarello

Nuova tappa del concorso che guarda a Miss Italia: appuntamento all’interno della sagra del frate

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO Miss Toscana fa tappa a Vicarello, all’interno della sagra del frate.

Nuovo appuntamento dell’intenso programma delle selezioni della bellezza lunedì 28 luglio  all'interno dell'area feste in piazza don Milani.

La selezione, che è a ingresso libero, va inoltre a inserirsi nel cartellone degli eventi estivi organizzati dalla Pro Loco "Insieme si può" con il contributo nel Comune di Collesalvetti.

Si potranno degustare tante specialità a partire dal gustoso dolce fritto ricoperto di zucchero, il frate appunto. Ma ci sarà spazio anche per la bellezza con una ventina di ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Vicarello. La sfilata comincerà alle 21.30, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la Toscana pronte a sfoderare tutte le loro qualità. Saranno presentate sul palco da Raffaello Zanieri. Sarà una grande festa, arricchita ovviamente anche da tantissime specialità enogastronomiche tra cui i mitici frati da cui prende il nome la manifestazione, con stand ristorazione e bar aperti dalle ore 19.30. Info e prenotazione tavoli ristorante e spettacolo al 339-8808757.

Alla serata saranno presenti le telecamere di 50 Canale. La puntata che riguarda Miss Vicarello andrà in onda giovedì 14 agosto alle 21.

Primo piano
Scuola

Cellulari vietati anche alle superiori: regole e sanzioni decise dagli istituti. Cosa cambia in Toscana (e non solo)

di Martina Trivigno
Estate