Il Tirreno

Livorno

Il sequestro

Livorno, litiga in centro armata di coltello: denunciata una sessantenne


	Un carabiniere (foto d'archivio)
Un carabiniere (foto d'archivio)

La donna aveva in mano l’arma bianca lunga 34 centimetri e con una lama di 21. Le indagini dei carabinieri

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO.  Proseguono senza sosta i controlli in città dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. Nell’ambito di un servizio notturno finalizzato alla prevenzione dei reati e al mantenimento dell’ordine pubblico, i militari hanno denunciato una donna dominicana di 60 anni per il reato di porto ingiustificato di armi e oggetti atti a offendere.

L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione giunta alla centrale operativa per una lite in corso in centro. Giunti rapidamente sul posto, in via Modigliani, i carabinieri hanno individuato la donna con in mano un coltello da cucina con una lama di 21 centimetri e una lunghezza complessiva di 34, pronto all’uso. Alla vista della pattuglia ha tentato inutilmente di disfarsi dell’arma, ma il gesto non è sfuggito all’attenzione dei militari. Alla richiesta di spiegazioni sul motivo per cui circolasse con il coltello non ha saputo fornire alcuna giustificazione plausibile.

Per questo motivo la sessantenne è stata denunciata e l’arma bianca subito sequestrata.

Primo piano
Le indagini

Monsummano, nel giardino del killer delle escort tre scoperte dell’orrore: perché Vasile Frumuzache potrebbe aver ucciso altre donne

Sani e Belli