Il Tirreno

Livorno

L'incidente

Livorno, distruggono un'Alfa Giulietta: «Aiutateci a trovare chi è il responsabile»

L'auto danneggiata
L'auto danneggiata

L'appello di una donna al Tirreno: è successo in piazza XI Maggio, in zona San Marco. Chiunque abbia visto qualcosa, nella mattinata del 27 maggio, può rivolgersi al nostro giornale

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. «Aiutateci a trovare chi è stato». La brutta sorpresa risale alla mattinata di martedì 27 maggio quando, andando a prendere la macchina, una Alfa Romeo Giulietta, prima di andare a lavoro, l’hanno trovata danneggiata. È successo in piazza XI Maggio, in zona San Marco. E ora i proprietari dell’auto lanciano un appello, chiedendo a chiunque abbia informazioni di farsi avanti. Sì, perché del mezzo che ha colpito la loro auto restano ora dei frammenti al suolo.

Secondo quanto ricostruito, l’incidente è avvenuto prima delle 4,30 del 27 maggio e chi ha colpito la Giulietta è poi scappato, non lasciando neppure un biglietto con un recapito telefonico. Da qui l’appello a chiunque abbia visto qualcosa. «Il danno alla nostra auto ammonta a 4mila euro – raccontano i proprietari – senza considerare che il mezzo ha urtato prima la nostra auto che, a sua volta, ha colpito la macchina che era accanto, danneggiandola».

Chiunque abbia informazioni può inviare una mail all’indirizzo cronacalivorno@iltirreno.it oppure chiamare il numero di telefono 0586 220111.


 

Le notizie del momento

La tragedia

Morto in Italia Felix Baumgartner: l’ultimo volo fatale dell'uomo del cielo, il malore e lo schianto in una piscina per turisti

Estate