A 8 anni “spacca” i social: la baby cantante MaddaLena cerca a Livorno comparse per il nuovo video
Alla Fonti del Corallo il casting: il fenomento del web sarà a giugno in città
LIVORNO MaddaLena. È l’enfant prodige di 8 anni, cantante italo-kazaka, che nel settembre 2024 ha lanciato su tutte le piattaforme streaming il suo video musicale “Scary Day”, girato nel mese di giugno tra Volterra e Orciatico, registrando un incredibile successo. Ha oltre 380.000 iscritti al suo canale YouTube: i video delle sue canzoni raccolgono sempre centinaia di migliaia di visualizzazioni, superando spesso il milione. Quest’anno, per girare il suo nuovo video ha scelto varie location della provincia di Livorno, confermando ancora una volta come la città e provincia labronica risultino sempre adatte ed ambite per accogliere produzioni cinematografiche e video musicali.
La giovanissima MaddaLena sarà a Livorno ad inizio giugno e per l’occasione saranno selezionate numerose giovani comparse a cura della Cronosax: si cercano prevalentemente ragazze tra i 15 ed i 18 anni.
Il casting per queste figure di scena si svolgerà al Centro Commerciale Fonti del Corallo (secondo piano, area food) lunedì 26 maggio dalle 15,30.
Per parteciparvi è preferibile inviare preventivamente la propria candidatura via e-mail a info@cronosax.it, indicando nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico, oltre che presentarsi fisicamente a Fonti del Corallo, la cui direzione sarà ben lieta di accogliere prossimamente una esibizione di MaddaLena dal vivo, quando sarà presente fisicamente in Italia al di là delle date di registrazione del video.