Joyful ensemble e Pasqui: a Livorno è Charity gospel show
L’evento solidale del Lions club Livorno host al Teatro 4 Mori
LIVORNO Charity gospel show. Stasera, venerdì 9 maggio, alle 21 ai 4 Mori sul palco il coro " The Joyful gospel ensemble" con la partecipazione straordinaria dell'attrice Paola Pasqui: tutti in scena per una giusta causa voluta e organizzata dal Lions club Livorno host. Il ricavato (biglietto 15 euro), al netto delle spese, sarà destinato ad Aircs ( associazione italiana colangite sclerosante). Francesca Capanna farà da presentatrice all’evento che unisce spettacolo e solidarietà: si comincia con i saluti di Massimo Carraresi, presidente del Lions club Livorno Host. A seguire interverrà Stefania Cappanera fondatrice e presidente dell' Aircs. Finiti i ringraziamenti è il momento dello show. Con la pirotecnica Paola Pasqui: esilarante attrice, cabarettista, umorista, scrittrice, drammaturga livornese che da decenni conquista il pubblico con l'acutezza della sua comicità.
Dopo la sua esibizione arriva l’energia a colpi di Joyful gospel ensemble diretti dal maestro Riccardo Pagni che eseguiranno brani di gospel contemporaneo che successi internazionali pop-rock.
L'Aircs (associazione italiana ricerca colangite sclerosante primaria) sostiene finanziariamente la ricerca sulla colangite sclerosante primaria (Csp) attraverso donazioni ed eventi. Finanziando progetti innovativi, mira a scoprire le cause della malattia e la sua relazione con tumori.
Info. alle 21 sul palco del Teatro 4 Mori, biglietti 15 euro. Posto unico, biglietti acquistabili al botteghino; per prenotazioni chiamare il numero 342 5431247.