Livorno, festa promozione: la società annuncia l’orario del ritrovo allo stadio in caso di trionfo a Terranuova Traiana
Il comunicato del club: «La squadra sarà felice di ricevere l’abbraccio dei tifosi»
LIVORNO. Domenica 6 aprile il Livorno potrebbe tornare a riabbracciare la Serie C. La febbre promozione è alta in città. Ma la società fa sapere che non c’è alcuna feste programmata. Poi, però, lancia un indizio ai tifosi. Ma andiamo con ordine.
Una domenica di festa
Se il Livorno domenica 6 aprile vincerà in casa del Terranuova Traiana, 15esimo in classifica e in piena zona playout, sarà matematicamente promosso in Serie C. Potrebbe bastare anche un pareggio se il Foligno – secondo in classifica a -13 dagli amaranto – non dovesse vincere nell’impegno casalingo contro l’Orvietana.
Il comunicato del club
Nel primo pomeriggio di venerdì 4 aprile il Livorno calcio ha diffuso una nota tramite i propri canali ufficiali. «L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, al momento, non sono state organizzate feste da parte di questa società – fa sapere il club – perché ad oggi l’obiettivo è e rimane quello di non creare distrazioni in vista dell'impegnativa trasferta sul campo di Terranuova Traiana. Solo in caso di promozione matematica al 90esimo minuto, la squadra rientrerà per le ore 21 allo stadio di Livorno, felice di ricevere l’abbraccio della città e di tutti i suoi tifosi».