Il Tirreno

Livorno

Sicurezza

Collesalvetti, parapiglia tra giovani: in due all’ospedale

Collesalvetti, parapiglia tra giovani: in due all’ospedale<br type="_moz" />

Caos nella notte dopo la lite in strada. Indagano i carabinieri

2 MINUTI DI LETTURA





COLLESALVETTI La lite, per motivi in corso d’accertamento, sarebbe scoppiata tra due gruppi contrapposti. Chi ha chiamato i soccorsi ha parlato, complessivamente, di una ventina di persone. Mentre i carabinieri, quando sono intervenuti sul posto, ne hanno trovati due.

L’sos

È successo tutto nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 marzo in via Milano, presumibilmente fuori da un locale di Collesalvetti. Qualcuno, intorno alle 2,30, ha dato l’allarme parlando di una ventina di persone coinvolte in una rissa. E, nello specifico, di un piccolo gruppo di due/tre persone che si sarebbe trovato a fronteggiare un più nutrito fronte contrapposto.

i soccorsi

Ricevuta la segnalazione dai colleghi fiorentini del numero unico di emergenza 112, la centrale operativa del 118 di Pisa e Livorno ha quindi inviato in zona un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, arrivata con a bordo l’infermiere, e un’ambulanza della Svs di Livorno. Al pronto soccorso sono stati trasportati due ragazzi di 23 e 24 anni con ferite che, a quanto risulta, non sarebbero state particolarmente gravi.

Le indagini

A Colle, d’altra parte, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Livorno a cui i ragazzi feriti avrebbero raccontato di essere rimasti coinvolti in una lite con altre due persone. I motivi del parapiglia sono d’altra parte ancora da accertare con esattezza e le indagini in corso. Non è escluso, d’altra parte, che gli investigatori cerchino eventuali telecamere presenti in zona in modo tale da estrapolarne i video per riuscire a ricostruire l’accaduto.


 

Primo piano
La tragedia

Massarosa, muore nello scontro fra due auto sulla via di Montramito: chi è la vittima

Sani e Belli