Il Tirreno

Livorno

Il fuoco

Livorno, paura in via Garibaldi: incendio in una casa

Livorno, paura in via Garibaldi: incendio in una casa

Fiamme domate dai vigili del fuoco

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Paura in via Garibaldi nella mattinata di martedì 14 gennaio quando, intorno alle 10,14 è scoppiato un incendio in un appartamento al terzo piano della palazzina al civico 6. La centrale operativa del 118 ha attivato le ambulanze della Svs col medico e della Misericordia di via Verdi, ma non c’è stato bisogno di cure perché l’appartamento, di proprietà di alcuni cinesi, era vuoto.

Le fiamme, le cui cause sono ancora in corso di accertamento,  sono state domate dai vigili del fuoco.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Morto a 24 anni travolto dal treno, il dolore della fidanzata: «Una parte del mio cuore è rimasta con te e non tornerà più»

di Luca Pardini
Speciale Scuola 2030