Il Tirreno

Livorno

L’incendio

Livorno, a fuoco la pedana esterna del Sushino. Il titolare: “E’ doloso”

Livorno, a fuoco la pedana esterna del Sushino. Il titolare: “E’ doloso”

Distrutte anche le sedie del locale in Borgo dei Cappuccini

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Un incendio, intorno alle 2 della notte tra lunedì 4 e martedì 5  novembre, ha danneggiato la pedana esterna (dove c’erano varie sedie) del locale Sushino, in Borgo dei Cappuccini. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, anche i titolari Lorenzo Moschella e Giacomo Veroni. “Non sappiamo chi sia stato – dice Veroni – ma c’è un video che dimostra che l’incendio è doloso”.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Morto a 24 anni travolto dal treno: stava tornando a Viareggio dopo il lavoro – Chi è la vittima e cosa è successo

di Claudio Vecoli
Speciale Scuola 2030