In aggiornamento
Il Buongiorno dei Lettori
Dalle Secche della Meloria di Livorno. Come se fosse estate. Buon sabato
Grazie a Patrizia Franzoni: inviate le vostre foto-bellezza a cronacalivorno@iltirreno.it
1 MINUTI DI LETTURA
LIVORNO Come se fosse estate. Dalle Secche della Meloria ecco Patrizia Franzoni insieme ad un’amica mentre se la gode in acqua venerdì 1 novembre. Con la speranza di rifarlo anche oggi. «Fare il bagno il 1 novembre non ha prezzo».
Inviate le vostre foto-bellezza a cronacalivorno@iltirreno.it
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

