Siena-Livorno, scontri tra ultras amaranto e polizia, sei agenti feriti: scattano le indagini
Stando a una prima ricostruzione, i tifosi amaranto volevano entrare in contatto con quelli bianconeri ma hanno trovato l’opposizione delle forze dell’ordine
LIVORNO. Al termine del derby Siena-Livorno, vinto per 2-1 dagli amaranto grazie al gol di Dionisi, un gruppo di ultras livornesi si è scontrato con le forze dell’ordine.
Cosa è successo
Stando a una prima ricostruzione, i tifosi amaranto volevano entrare in contatto con quelli bianconeri ma hanno trovato l’opposizione delle forze dell’ordine. Sono scaturiti allora degli scontri che hanno visto sei membri delle forze dell’ordine lievemente feriti e trasportati in ospedale. Sono in corsole indagini per risalire ai responsabili dei disordini.
Le polemiche
La partita ha lasciato strascichi anche sul piano sportivo, con le clamorose dichiarazioni a fine gare dell’allenatore Lamberto Magrini: qui l’articolo completo con le sue parole.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
