Il Tirreno

Livorno

Sos spacci

Livorno, sorpreso con l’hashish in piazza Garibaldi: denunciato


	Una volante della polizia in piazza Garibaldi (foto d'archivio)
Una volante della polizia in piazza Garibaldi (foto d'archivio)

Alla vista della polizia ha cercato di disfarsi dell’involucro di cellophane con all’interno la droga

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Ha gettato a terra un involucro di cellophane con all’interno 13,76 grammi di hashish. Per questo, un cittadino gambiano, è stato denunciato per spaccio dalle volanti della polizia in piazza Garibaldi. Con sé aveva anche 625 euro. Tutto è avvenuto attorno alle 21 di martedì 15 ottobre.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il caso

Firenze, sparo in pieno centro: ferito un uomo di 33 anni

di Redazione Firenze
Speciale Scuola 2030