La guida
Sos spacci
Livorno, sorpreso con l’hashish in piazza Garibaldi: denunciato
◗
Una volante della polizia in piazza Garibaldi (foto d'archivio)
Alla vista della polizia ha cercato di disfarsi dell’involucro di cellophane con all’interno la droga
1 MINUTI DI LETTURA
LIVORNO. Ha gettato a terra un involucro di cellophane con all’interno 13,76 grammi di hashish. Per questo, un cittadino gambiano, è stato denunciato per spaccio dalle volanti della polizia in piazza Garibaldi. Con sé aveva anche 625 euro. Tutto è avvenuto attorno alle 21 di martedì 15 ottobre.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=105b8f3)