Il Tirreno

Livorno

Foto-bellezza

Livorno e l’aurora boreale. Grazie a Samuele Messerini

Livorno e l’aurora boreale. Grazie a Samuele Messerini

Il nostro lettore coglie l’attimo nella notte del 10 ottobre sulle colline intorno alla città

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Ma che bellezza. L'aurora boreale scattata nella notte di giovedì 10 ottobre (prima e dopo la mezzanotte) nei dintorni delle colline livornesi.  Grazie mille  a Samuele Messerini: il suo clic da condividere con la comunità dei lettori del Tirreno.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La testimonianza

Morto sul lavoro a Rosignano, il dolore della moglie: «Voglio abbracciarlo un’ultima volta. Il futuro? Io e la bimba restiamo qui»

di Ilenia Reali
Speciale Scuola 2030