T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Il caso
“No cubone” fermano i lavori: «La nostra lotta è solo all’inizio»
di Luca Balestri
Livorno, seconda protesta in via San Marino contro la realizzazione della nuova palestra. Scintille tra manifestanti e i consiglieri comunali di centrodestra Perini e Amadio
1 MINUTI DI LETTURA
LIVORNO. Gli operai stanno ancora lavorando, quando alle 15 una quarantina di persone – residenti, membri dei comitati, sindacalisti e politici dell’opposizione – si ritrovano in via San Marino. L’obiettivo è bloccare la costruzione dell’ormai famoso “Cubone”, la palestra che l’amministrazione Salvetti ha deciso di tirar su nell’area verde di via San Marino. «Siamo qui per decider...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
