Livorno, ruba su un’auto in via Verdi: preso un trentenne
Dalla macchina aveva portato via vari oggetti, fra cui un paio di occhiali. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato
LIVORNO. Un trentenne è stato denunciato per furto aggravato dopo aver rubato su un’auto in fra via Verdi e via Michon, in centro. «A seguito di una segnalazione al 112 – scrivono i carabinieri – i militari sono intervenuti fra le due strade, dove era stato notato un uomo armeggiare a una macchina in sosta. Grazie alla descrizione fornita dal testimone i carabinieri hanno individuato l’uomo il quale, in stato di palese ebbrezza, si stava allontanando a passo rapido dall’area. Fermato e sottoposto a un controllo, è stato trovato in possesso di oggetti di vario genere e valore, tra cui un paio di occhiali. Il tutto è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario, l’intestatario dell’auto coinvolta».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
