Il Tirreno

Livorno

Scatti di mare

Livorno, acrobazie al tramonto: raccontate la vostra estate

Livorno, acrobazie al tramonto: raccontate la vostra estate

Livorno da cartolina: grazie ai tantissimi lettori che inviano le loro foto. Emozionatevi e condividete scrivendo a cronacalivorno@iltirreno.it

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO Cristiano Gradassi fa clic a Virginia l'acronata in spiaggia. Paolo Chellini immortala un tramonto da cartolina.  Grazie mille ai nostri piccoli e grandi lettori che seguono l’iniziativa dell’estate lanciata, come da tradizione, dal Tirreno. Livorno bellezza, quella città che solo a guardarla sul mare e al tramonto fa emozionare.

Un tuffo, un calasole, un aperitivo da soli o in compagnia, oppure a cena sui nostri stabilimenti balneari: emozionatevi, divertitevi e scattate.

Per raccontare voi, i vostri amici, la famiglia nei vari momenti delle vostre giornate estive. Chi non lo avesse ancora fatto può inviare le foto a cronacalivorno@iltirreno. it specificando nell’oggetto “Scatti di mare”, il vostro nome, quello delle eventuali persone immortalate nei vostri scatti e un vostro recapito telefonico. Le foto saranno pubblicate sull’edizione cartacea e l’iniziativa verrà pubblicizzata anche sui social.
 

Primo piano
In piazza Carceri

Prato, ferita al volto con un coccio di vetro in centro: settima aggressione contro le donne

di Redazione Prato
Economia
Toscana

Meeting della nautica, Marco Massabò (l’ad Cantieri di Pisa): «Il Canale dei Navicelli ora deve crescere»