Il Tirreno

Livorno

Fortezza Nuova

A Livorno arriva Cappottati il nuovo spettacolo di Fiaschi e Crestacci

A Livorno arriva Cappottati il nuovo spettacolo di Fiaschi e Crestacci

Una serata di varietà che celebra la creatività e l'amicizia: biglietti a 13 euro

11 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. “Cappottati” con Michele Crestacci e Leonardo Fiaschi. In Fortezza Nuova il nuovo spettacolo della super coppia martedì 16 luglio alle 21.

Michele e Leonardo, due amici annoiati dalla routine quotidiana, si ribaltano con l'auto durante una serata fuori e battono violentemente la testa contro il tettuccio. Al loro risveglio, si scoprono inspiegabilmente pieni di idee geniali e rivoluzionarie. Convinti di poter cambiare il mondo, iniziano a condividere le loro teorie stravaganti con la comunità, provocando una serie di situazioni esilaranti e imprevedibili.

Tra imitazioni di personaggi famosi e discussioni sui cambiamenti climatici, politica e costume, i due amici si ritrovano a scatenare il caos in paese. "Cappottati" è una serata di varietà che celebra la creatività e l'amicizia in modi divertenti e inaspettati, dimostrando che anche le idee più folli possono avere un impatto sorprendente e positivo.

Biglietti. Intero 13 euro. Link per l'acquisto dei biglietti: https://www.ticketsms.it/event/Cappottati-Michele-Crestacci-e-Leonardo-Fiaschi-Livorno-Fortezza-Nuova-16-07-2024

Primo piano
Tennis: l’intervista

I toscani verso le Olimpiadi, parla Paolo Bertolucci: «Lorenzo Musetti la mina vagante, Jasmine Paolini è da medaglia»

di Vezio Trifoni