Il Tirreno

Livorno

Antignano

Moletto Summer Festival, a Livorno c'è Adriana Hamilton in concerto vista mare

Moletto Summer Festival, a Livorno c'è Adriana Hamilton in concerto vista mare

La cantante che profuma di mondo e lo show sotto le stelle

07 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Una voce, tante vibrazioni. Sono quelle della cantante Adriana Hamilton protagonista questa sera, domenica 7 luglio,  alle 21,30 del Moletto Summer fest. Location? Antignano. Per un concerto dal sapore internazionale: perchè la voce dell’artista porta lontano, come in un lounge place di Londra, Dubai o New York. Perché lei unisce voce e corpo, estetica e spirito, spiritualità e una grande energia. Sono le caratteristiche di chi, come lei, vive la musica come un viaggio dentro e fuori sé stessa.

Si tratta di uno degli appuntamenti della rassegna estiva frutto di un unione di forze della comunità di Antignano. Il circolo della Pesca ha finanziato il programma di concerti che si svolgono fino a settembre ogni domenica sera con band tra le più amate dai tanti ragazzi e ogni giovedì di giugno esibizioni delle giovani proposte. Giulia Bagnoli che gestisce il bar ha organizzato il tutto, impegnandosi nella ricerca delle band. Si pensa ai giovani, insomma. Il progetto ha trovato piena convergenza e collaborazione con Vivi Antignano e del Consiglio di zona 5.

Info. Il concerto di stasera domenica 7 luglio per chi vuole può essere accompagnato da aperitivo (drink più tagliere 15 euro). Ingresso riservato a chi ha la tessera Arci Uisp. Prenotazione consigliata: 340 5702425.l
 

Primo piano
Abitare

Salva Casa, dalle mini-case ai soffitti più bassi: tutte le novità del decreto

di Barbara Antoni
Sport