Il Tirreno

Livorno

Come partecipare

Mayor Von Frinzius: la compagnia teatrale inclusiva di Livorno cerca nuovi attori

Mayor Von Frinzius: la compagnia teatrale inclusiva di Livorno cerca nuovi attori<br type="_moz" />

Riparte il laboratorio estivo al Cage: il 15 giugno una delegazione a Vicenza per partecipare al TedX “Humania”

11 giugno 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Livorno Dopo una meritata pausa dal debutto di Tarabaralla al Teatro Goldoni, la Mayor Von Frinzius ripartirà con il suo laboratorio teatrale estivo mercoledì 12 giugno dalle 18 alle 20 al The Cage, grazie al sostegno del Teatrino di via del Vecchio Lazzeretto. Sei un attore? Non sei un attore, ma vorresti far parte della compagnia? È il momento di provare. Sono tanti, ma puntano ad essere sempre di più ed è per questo che stanno cercando nuovi attori.

«Non sono richieste competenze particolari, ma sono necessarie la puntualità e tanta voglia di esserci. Come fare? Scrivere su WhatsApp al 3384694569», dicono dalla compagnia teatrale inclusiva. «Attenzione - continuano n- a causa del già alto numero di attori, non possiamo assicurare di poter restare a tutti coloro che vorranno provare ma "il tentativo paga l'esistenza"».

Il 15 giugno invece una piccola delegazione Mayor partirà alla volta di Vicenza per partecipare ad un TedX con una breve performance che poi sarà caricata anche su YouTube. Il titolo dell’edizione TedX Vicenza 2024 è “Humania” e nasce da una serie di interrogativi che le sfide globali attuali hanno acceso, centrale il tema dell’umanità. Gli appuntamenti proseguono con martedì 18 giugno, al Glamour, dove si terrà una cena di finanziamento organizzata con il Pizzino per finanziare la trasferta a Trani che la compagnia farà l’8 ed il 9 luglio in occasione dell’edizione 2024 del festival nazionale Il Giullare, teatro contro ogni barriera. «Un periodo molto produttivo per la compagnia teatrale livornese, e ne vedremo delle belle», chiudono.l
 

Primo piano
Lavoro e diritti

Amadori annuncia il licenziamento di 200 lavoratori in Toscana: sciopero il 20 giugno