Il Tirreno

Livorno

I problemi della città

Livorno, Caffè Tirreno all’edicola “Quattro Mori”: i giornalisti incontrano i lettori


	Caffè Tirreno nell'appuntamento di Piombino (foto Barlettani)
Caffè Tirreno nell'appuntamento di Piombino (foto Barlettani)

Appuntamento il 30 aprile, dalle 10 alle 12 per l’iniziativa del nostro quotidiano dedicata alle segnalazioni dei cittadini

29 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Il vostro giornale più vicino alla gente. Un’occasione per incontrarci, per discutere e per sorseggiare un buon caffè. Domani mattina (30 aprile) dalle 10 alle 12 all’edicola “Quattro Mori” di piazza Micheli (davanti all’ingresso del porto mediceo) vi aspettiamo a “Il caffè del Tirreno”, l’iniziativa del nostro quotidiano per incontrare i lettori. Confrontarsi. Raccogliere spunti, idee, proposte per migliorare la città.

Il direttore Cristiano Marcacci e i giornalisti della redazione di Livorno de Il Tirreno invitano i lettori, quindi, a prendere un caffè. Un appuntamento informale per rinsaldare il rapporto con i cittadini, benzina che alimenta il lavoro quotidiano del nostro giornale. Un’occasione per scambiare quattro chiacchiere, per segnalare problemi e criticità, ma anche per proporre soluzioni per rendere Livorno migliore. Un confronto aperto, utile a chi ogni giorno prova a raccontare la città e a dare voce alle persone che la abitano. Ma anche un’occasione a disposizione dei lettori per far valere il proprio punto di vista e per essere ascoltati. Vi aspettiamo stamani in piazza Micheli. I contributi dei lettori verranno raccolti e saranno materiale per gli approfondimenti condotti dalla nostra redazione. 

Primo piano
Politica e soldi

Le elezioni europee sono un grande affare: ogni eletto intasca 1,2 milioni

di Mario Neri
Ciao Franchino