Il Tirreno

Livorno

Al The Cage

Bambini e genitori di Livorno: tutti a Pasqualand tra giochi e premi

Bambini e genitori di Livorno: tutti a Pasqualand tra giochi e premi

L'iniziativa è organizzata dall'Avis comunale: ecco il programma e come prenotare

28 marzo 2024
2 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO E Pasqualand sia. A Livorno arriva l’iniziativa per bambini dai 5 ai 10 anni organizzata dall’Avis comunale al The Cage in via del Vecchio Lazzeretto.

L’appuntamento è per oggi giovedì 28 marzo dalle 15 alle 18.30 nello spazio del The Cage con tutta una serie di attività ludiche per i più piccini.

L'evento è realizzato da Avis comunale, appunto, in collaborazione con Vip I Libecciati, Comune e Unicoop Tirreno. Pasqualand vedrà la partecipazione di Erika Todisco, donatrice Avis e volontaria dell'Associazione Agbalt.

Quest’anno la tradizionale caccia all’uovo sarà sostituita da 15 giochi nei quali i bambini dovranno cimentarsi insieme ai propri genitori, attività che daranno loro la possibilità di vincere dolciumi e piccoli gadget.

I tre bambini che al termine della serie avranno raggiunto il punteggio più alto vinceranno ognuno un uovo gigante.

Tra le attività previste: abbatti i barattoli, ruota della fortuna, secchi fortunati, dado magico, coni prodigiosi, pesca l’uovo.

Per partecipare all’iniziativa, che rientra tra le attività di sensibilizzazione sul tema della donazione realizzate da Avis, è necessaria l’iscrizione.

«È importante per partecipare», dicono dal Avis. E ancora: «Oggi pomeriggio l’iscrizione potrà essere effettuata alla segreteria dell'evento presente, per l’occasione, al teatrino di Villa Corridi».

Info. Per informazioni e iscrizioni: Avis Comunale (viale Carducci, 16) aperto dalle 9 alle 12, telefono 0586 444111, e-mail livorno.comunale@avis.it. l


 

Primo piano
Povertà energetica

Caro bollette, in Toscana 200mila persone non riescono a pagare a pagare gas e luce: «Col mercato libero va anche peggio»

di Martina Trivigno