Il Tirreno

Livorno

I fratelli dei social

Livorno, centinaia di bambini e ragazzi ad applaudire gli youtuber Dieffe bros – Video

Livorno, centinaia di bambini e ragazzi ad applaudire gli youtuber Dieffe bros – Video

Oltre 1 milione di follower sui social: fan in delirio a Porta a Mare per il firmacopie del libro

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO  Centinaia di bambini, ragazzi e famiglie a Porta a Mare per I Dieffe bros. I due fratelli di Bardolino sono tra gli youtuber più gettonati del momento sui social: oggi sabato 20 gennaio sono a Livorno per il firmacopie del loro libro (a ingresso libero per tutti coloro che si presenteranno con una copia del nuovo libro) “La Moneta dei Mondi". Sono i protagonisti indiscussi del pomeriggio alle ex officine storiche di Porta a Mare 

Si chiamano David e Frederick, sono due fratelli appunto,  hanno rispettivamente 28 e 21 anni e sono diventati delle celebrità sui social, per la loro capacità di creare gag divertenti allo scopo di dare consigli ai loro seguaci. Due ragazzi semplici e diretti, conosciuti a tutti con il nome ‘diEFFE’.

Per loro è iniziato tutto per il gioco ancora nel 2011. Il loro target sono i teenager, principalmente maschi, dai 10 ai 17 anni. Hanno iniziato ad avere successo creando filmati, grazie ai ‘Life Hacks’, dei tutorial per risolvere semplici problemi quotidiani. Da qui il passaggio a simpatiche sfide tra i due fratelli con video blog.

Primo piano
Il riconoscimento

Bandiere Verdi 2025, quali sono le spiagge a «misura di bambino» in Toscana: la lista e i criteri

Sani e Belli