Il Tirreno

Livorno

Livorno, San Silvestro alla Terrazza: come cambia la viabilità sul viale Italia per il veglione

Livorno, San Silvestro alla Terrazza: come cambia la viabilità sul viale Italia per il veglione

Tra divieti di sosta e stop al transito: ecco nei dettagli le modifiche per il 31 dicembre, a partire dalle 14

30 dicembre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO  Il gran veglio di San Silvestro alla Terrazza del 31 dicembre porta con sè anche ovvie modifiche alla viabilità.

GLI ORARI DELLA FESTA

La festa organizzata dalla Fondazione Lem prenderà il via alle 21,30 con il Warm Up Cage dj set seguito, dalle 23 alle 23.58, dalla prima parte dell’esibizione dei Gary Baldi bros.

Poi, dalle 23.58 alle 00.30, il countdown e i fuochi d’artificio. Per festeggiare degnamente il 2024, dalle 00.30 alle 1.30, la seconda parte dell’esibizione dei Gary Baldi bros e dalle 1.30 fino a chiusura il Cage dj set.

MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione saranno adottate alcune modifiche alla viabilità sul viale Italia.

Dalle 14 di domenica 31 dicembre alle 2.30 di lunedì 1° gennaio scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata sul viale Italia, lato civici dispari, nel tratto compreso tra le intersezioni con via del Forte dei Cavalleggeri e via dei Funaioli.

Dalle 21.30 del 31 dicembre alle  2.30 del 1° gennaio, inoltre, sarà vietato il transito nella corsia con direzione di marcia sud – nord del tratto del viale Italia compreso tra via del Forte dei Cavalleggeri e via Carlo Meyer. In via Meyer all’intersezione con viale Italia sarà in vigore l’obbligo di svolta a destra.

PER I BUS

I mezzi del trasporto pubblico che normalmente percorrono il viale Italia nel tratto interessato dal divieto osserveranno percorsi alternativi.

Primo piano
La tragedia

Livorno, schiacciata con lo scooter fra due auto: morta una donna di 51 anni

Le nostre iniziative