Schianto sull’A1 a Modena: feriti 5 livornesi tra cui tre bambini
Tamponamento a tre auto sull’Autostrada del Sole
MODENA. Grave incidente verso le 11 di martedì 26 dicembre sull’Autostrada del Sole, con conseguenze fortunatamente non gravi ma pesanti ripercussioni sul traffico, in particolare in queste giornate di festività natalizie e spostamenti per le ferie.
LO SCHIANTO
Al chilometro 158 in direzione nord, poco prima del casello di Modena nord, si sono scontrate tre auto. Nelle due principalmente coinvolte era presente una famiglia livornese di 5 persone, con tre bambini e due persone più adulte. I vigili del fuoco, intervenuti da Vignola e da Modena, hanno dovuto
tagliare le lamiere per liberare il conducente di una delle auto
coinvolte, rimasto incastrato nell'abitacolo.
CINQUE IN OSPEDALE, NESSUNO GRAVE
Sul posto è intervenuto il 118 con tre ambulanze e un’automedica, oltre alla polizia stradale. Cinque le persone trasportate in ospedale, a Baggiovara e al Policlinico, nessuna ferita in maniera grave. I tre bambini coinvolti, in particolare, hanno riportato lesioni lievi.
LUNGHE CODE SULL’A1
Il tratto dell’A1 in direzione Milano è stato chiuso per circa tre ore, con una coda che via via si è accumulata fino ad arrivare a 10 chilometri e uscita obbligatoria al casello di Modena Sud per le altre auto in arrivo.
(Dalla Gazzetta di Modena)