«Ci siamo dimenticati il portafogli a casa». Non pagano la cena al ristorante: denunciati
È successo alla Parmigiana di piazza Orlando, per i due uomini anche il foglio di via
LIVORNO. Hanno cenato in due al ristorante ma al momento di pagare il conto hanno sostenuto di non avere soldi. Per questo il titolare del locale ha chiamato la polizia. E loro sono stati denunciati. È successo tutto nella serata di martedì scorso al ristorante La Parmigiana di piazza Luigi Orlando.
Il proprietario del locale ha segnalato al 112 la presenza di due uomini (italiani ma residenti in un’altra regione) che, dopo aver cenato, si erano rifiutati di pagare il conto. I due avevano ordinato due primi, un pesce per due come secondo, due contorni, due dolci, caffè, grappe e tre bottiglie di vino per un totale di 170 euro. Terminata la cena, gli uomini hanno detto di aver perso il portafogli e di non sapere come fare per pagare il conto.
A quel punto il proprietario ha chiamato la polizia e sul posto sono arrivate le volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. I due sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta e il questore ha emesso a loro carico il foglio di via obbligatorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA