T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Il caso
Livorno, sanità marittima: spunta un'altra inchiesta. In 7 tra medici e infermieri indagati per assenteismo
di Stefano Taglione
Le indagini della polizia collegate ai presunti certificati di malattia falsi ai lavoratori della sanità marittima. Chi sono i sette coinvolti e le accuse: «Timbravano per i colleghi»
1 MINUTI DI LETTURA
LIVORNO. Si sarebbero fatti timbrare il cartellino mentre erano assenti, falsificando gli orari di entrata e di uscita dal lavoro. E alcuni di loro avrebbero ricambiato il favore, strisciando il badge alla macchinetta anche per i colleghi. Quattro medici e tre infermieri del servizio assistenza sanitaria ai naviganti di piazza Micheli sono indagati per truffa ai danni dello Stato e per aver vi...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
