L'incidente
Soccorsa in elicottero dopo la caduta per le strade di Capraia
Stefano Taglione
Una donna di 73 anni portata all'ospedale di Livorno col "Pegaso" a causa di un trauma cranico e dolori al torace
1 MINUTI DI LETTURA
CAPRAIA. Sarebbe caduta fuori dalla sua abitazione, procurandosi una trauma cranico. Una donna di 73 anni, poco prima delle 14.30 di giovedì 27 aprile, è stata soccorsa a Capraia da un’ambulanza della Svs e poi trasportata all’ospedale di Livorno con l’elisoccorso per essere visitata. Oltre al trauma cranico, secondo quanto ricostruito, ai sanitari ha lamentato anche forti dolori al torace e non ricordava assolutamente cosa fosse accaduto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
