Il lutto
Addio a Romano Piccinotti, il ricordo della Municipale di Livorno: «Collega e amico per tutti noi»
Entrato nei vigili urbani nel 1963, aveva prestato per molti anni servizio sulla strada come "Vigile di quartiere" alla Circoscrizione 3 e poi all'ufficio Incidenti
1 MINUTI DI LETTURA
LIVORNO. La polizia municipale piange il collega in pensione Romano Piccinotti. Ed esprime il proprio cordoglio alla famiglia per la scomparsa del collega, classe 1938. Entrato nei Vigili Urbani nel 1963, aveva prestato per molti anni servizio sulla strada come "Vigile di quartiere" alla Circoscrizione 3 e poi all'ufficio Incidenti. Con la grande passione per la caccia, era considerato "un vero collega ed un amico" all'interno del Corpo di Polizia Municipale.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
