Il Tirreno

Livorno

Il personaggio

Livorno, tutte pazze per Can Yaman: assalto delle fan al Teatro 4 Mori – Video

Livorno, tutte pazze per Can Yaman: assalto delle fan al Teatro 4 Mori – Video

L’attore turco protagonista dell’iniziativa “Uniformi per donare”, promossa dal questore Roberto Massucci e volta a incentivare le donazioni di sangue al centro trasfusionale

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Assalto delle fan al Teatro 4 Mori di Livorno dove stamani è arrivato Can Yaman, attore turco protagonista di diverse fiction e spot pubblicitari. 

Il 33enne ha partecipato all’iniziativa “Uniformi per donare”, promosso dal questore Roberto Massucci e volto a incentivare le donazioni di sangue al centro trasfusionale di Livorno. La questura ha organizzato questo evento in collaborazione con l’associazione nazionale donatori della polizia di Stato e l’appuntamento si è svolto presenza degli studenti delle scuole livornesi degli istituti scolastici Fermi di Cecina e Mattei di Rosignano. Nel pomeriggio è previsto che Yaman visiti alcuni istituti superiori di Livorno.

Nell’incontro al Teatro 4 Mori l’attore ha anche spiegato le finalità del suo progetto – Break the wall Tour –  nato per aiutare l’istituto di neuropsichiatria infantile di via dei Sabelli a Roma in collaborazione con il policlinico Umberto I. Yaman è il fondatore dell’associazione “Can Yaman for Children ets” e sta girando l’Italia per raccogliere fondi. L’attore era già stato a Livorno in occasione del Mascagni Festival due anni fa ed è particolarmente legato alla città: da adolescente infatti, ci aveva vissuto per studiare l’italiano. 

Primo piano
Tecnologia e sicurezza

Alcol test, sullo smartphone ecco la app per valutare se mettersi al volante: come funziona e dove scaricarla

di Martina Trivigno
Sani e Belli