Fiocco azzurro in casa Allegri: è nato Filippo. L’allenatore è nonno
Il neonato è il primogenito di Valentina, 28 anni, la figlia dello sportivo
LIVORNO.Tra i tanti colori della sua vita, mancava forse solo l’azzurro. È arrivato anche quello. Azzurro come il fiocco che Max Allegri potrà mettere alla porta di casa: è nato infatti Filippo, primogenito di Valentina, 28 anni, la figlia maggiore di Allegri.
Nata dal primo matrimonio di Max , Valentina Allegri è laureata in lettere all’università cattolica di Milano e aveva celebrato in gran segreto a Napoli le nozze col proprio compagno nel settembre 2021. Valentina ha avuto una relazione, in passato, con Piero Barone, cantante de Il Volo. La relazione poi finì. Nell’estate del 2022 si è sposata in gran segreto con il nuovo compagno da cui ha avuto appunto il piccolo Filippo, rendendo il papà Massimiliano per la prima volta nonno. L'altro figlio, Giorgio, ha invece 11 anni e si divide tra la passione per tennis e calcio.
Il modo migliore per Max Allegri di dimenticare in fretta il pareggio amaro di giovedì notte contro il Nantes, seguito da un duro scontro nel post-partite con i giornalisti di Sky. Il piccolo Filippo gli avrà restituito il sorriso.