Il Tirreno

Livorno

Sos furti

Provano a rubare nel centro commerciale “Le Fate”

L'ingresso del centro "Le Fate"
L'ingresso del centro "Le Fate"

Livorno, i ladri non sarebbero riusciti a portare via niente. Nedo Di Batte (supermercati Sigma): «Ho disattivato io l'allarme, da noi non sono entrati»

08 agosto 2022
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Hanno tentato di rubare all’interno del centro commerciale di via Grotta delle Fate. Ma in base a quanto ricostruito, per fortuna, i ladri non sarebbero riusciti a portare via niente anche grazie all’allarme che è scattato subito ed è rimasto attivo fino alle 6 del mattino di lunedì 8 agosto, quando il responsabile del supermercato Nedo Di Batte è entrato al lavoro e lo ha spento.

È dovuto intervenire un equipaggio della Squadra volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della polizia di Stato, nella notte fra domenica 7 e lunedì nella nota area commerciale della città. I malviventi non avrebbero portato via nulla, mentre nel supermercato non sarebbero neanche riuscire a entrare. «Appena sono entrati al lavoro – commenta al Tirreno lo stesso Di Batte – ho notato l’allarme attivato e mi chiedevo appunto il motivo, quindi l’ho spento. Da noi, fortunatamente, non manca assolutamente niente e abbiamo aperto regolarmente senza alcun problema».

Primo piano
La tragedia

Tamponamento sulla A22, muore camionista di Pisa di 25 anni: lascia una bambina piccola