Il Tirreno

Livorno

BELLEZZE IN GARA

Miss Livorno, a Gaia, 18 anni, la corona di reginetta. E lo show arriva a Porta a Mare

Miss Livorno, a Gaia, 18 anni, la corona di reginetta. E lo show arriva a Porta a Mare

Ancora provini, casting e spettacolo alla conquista dello scettro

3 MINUTI DI LETTURA





Livorno Tanto pubblico, tante ragazze, uno spettacolo scorrevole creato su momenti di moda intervallati da spazi musicali e da parentesi di danza: è stato un successo la seconda uscita pubblica di Miss Livorno 2022 alle Fonti del Corallo. La hall del Centro Commerciale di Porta a Terra si è trasformata in un grande set di moda, con le miss-modelle che hanno animato negozi e piazze del centro, tra prove di abbigliamento, pose fotografiche e spot video.

Hanno partecipato gli operatori del centro Camomilla, Disegni, Conbipel, Nuna Lie, Zuiki, Colours & Beauty, Just in Case, Sonny Bono, Non Solo Sport, The End, Douglas, My Sun, Jean Luis David, Chiosco Livorno, Euronics e Erbolario. La sfilata, oltre ad avere il valore di selezione per Miss Livorno, è stata conteggiata anche ai fini della partecipazione alle fasi finali di Miss Blu Mare, il concorso nazionale al quale Miss Livorno è abbinato dal 2014. Ed è inoltre stata l’occasione per eleggere una nuova Miss Shopping, testimonial per Fonti del Corallo dopo l’elezione di Arianna Bini avvenuta venerdi 15 luglio. Alle tante sfilate in passerella, agli interventi musicali delle giovani cantanti Margherita Lazzeretti e Francesca Lenzi, alle coreografie proposte dai corpi di ballo della scuola DanceMaster diretta da Riccardo Bonaretti, ha fatto così seguito la proclamazione della vincitrice di tappa di questo secondo appuntamento Moda e Miss in Galleria: si tratta di Gaia Tinucci, diciotto anni, alta 1,77, bionda dagli occhi azzurri, studia al Geometri Buontalenti ed ha una precisa aspirazione: diventare architetto. Ha una grande passione: la danza, che pratica da oltre quattordici anni. Assieme a lei sono state nominate ai fini della classifica di Miss Blu Mare Greta Giusti, Desireè Lombardini, Stella Sonetti, Ilaria Frasca e Giulia Bertuccelli.

Elette le due Miss Shopping, adesso rimane da proclamare la Miss Fonti del Corallo 2022, che verrà decretata la sera della finale di Miss Livorno alla Terrazza Mascagni, l’11 agosto.

Da ieri è partita dal 26 luglio la corsa al voto on line: sarà sufficiente visitare la pagina face book di Fonti del Corallo, scegliere la propria miss e votarla. Le miss da votare: Ginevra Eschiti, Gemma Chidini, Aurora Sani, Suemy Dendi, Clizia Armani, Arianna Bini, Carlotta Eschiti, Gaia Petrucci, Asia Murgia, Agnese Barellini, Emma Avadanei, Giulia Menelli, Vittoria Poltri, Anna Polinti, Giulia Cappello, Martina Giroldini, Giulia Galleni, Gaia Tinucci, Greta Giusti, Ilaria Frasca, Gaia Turchi, Giulia Bertuccelli, Stella Sonetti, Giada Barontini, Desireè Lombardini, Giulia Meucci e Dea Chierchia.l

SHOW A PORTA A MARE

Prosegue intanto la possibilità per tutte le ragazze di partecipare da protagoniste agli eventi connessi a Miss Livorno. Sono in corso i provini per le registrazioni dei video in vista della prossima tappa di Miss Livorno nell’area spettacolo di Porta a Mare, prevista per stasera, venerdi prossimo 29 luglio, alle 21.30. Già prima le aspiranti miss dalle 19.30 arriberanno in Harley Davidson e cominceranno le prove.  Le interessate potranno contattare il numero telefonico di riferimento 3389968869, oppure scrivere a cronosax@hotmail.it, oppure consultare i canali web Fb e Instagram dedicati a Miss Livorno
 

Italia Mondo
La terra trema

Forte scossa di terremoto a Napoli: panico in città, evacuata l’università, altre scosse nel primo pomeriggio

Sani e Belli