livorno
cronaca

Operaio si schianta in scooter mentre va al lavoro all'interporto: è grave

Collesalvetti: l'incidente poco dopo l'uscita ovest che porta al polo logistico di Guasticce. Trauma cranico e sospetta frattura a uno zigomo per un cinquantaquattrenne livornese


23 giugno 2022


COLLESALVETTI. Paura per un operaio livornese di 54 anni che, mentre andava al lavoro all’interporto, attorno alle 14.15 di giovedì 23 giugno si è schiantato col suo scooter ai bordi della carreggiata poco dopo lo svincolo ovest della Fi-Pi-Li che porta all’ingresso del polo logistico.

All’arrivo dei soccorritori della Pubblica assistenza di Collesalvetti, di stanza proprio all’interporto, l’uomo era cosciente, ma non ricordava assolutamente niente di quanto accaduto, neanche il motivo per cui si trovasse là. È stato poi trasportato al pronto soccorso di Livorno, non in pericolo di vita, dai colleghi della Svs di via San Giovanni (giunti con un’ambulanza con il medico del 118) con un trauma cranico, alcune escoriazioni e la sospetta frattura di uno zigomo.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.