Il Tirreno

Livorno

Campeggio abusivo con il camper sul viale di Antignano: multati e allontanti due giovani

Campeggio abusivo con il camper sul viale di Antignano: multati e allontanti due giovani

La coppia (una italiana e uno spagnolo) si era sistemata in piazza Paracadutisti Nembo occupando la zona con suppellettili ed altri oggetti di loro proprietà. Per entrambi è scattato il Daspo urbano della municipale

31 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Campeggio abusivo, sanzione e daspo urbano a due giovani trovati a bordo di un camper sul viale di Antignano. La coppia (una italiana e uno spagnolo) si era sistemata in piazza Paracadutisti Nembo. Sabato 31 agosto gli agenti della polizia municipale li hanno multati perché campeggiavano nell'area limitrofa, occupata con suppellettili ed altri oggetti di loro proprietà.

Si tratta di una ragazza di 26 anni di Torino e di un ragazzo spagnolo di 27 anni. I due sono stati multati, ai sensi del Regolamento di polizia urbana, ed è stato notificato loro l’ordine di allontanamento dal luogo dove è stata commessa la violazione. Il provvedimento è stato trasmesso Questura che potrà emettere ulteriori atti a carico dei due soggetti, in caso di inottemperanza all'ordine impartito.

Le ultime
Violenza domestica

Agrigento, accoltella la moglie e due figli e si barrica in casa: i bambini in rianimazione