Il Tirreno

Livorno

Lavori allo storico cancello all’Arena Astra, il presidente: «Grazie ai volontari»

I lavori al cancello dell'Arena Astra
I lavori al cancello dell'Arena Astra

Livorno, Adalberto Roncucci ringrazia gli ex dipendenti del cantiere Orlando: "Grazie a loro riusciamo ad andare avanti"

1 MINUTI DI LETTURA





Revisionato nella mattinata del 10 marzo lo storico cancello del circolo Arci Arena Astra di piazza Luigi Orlando, di fronte ai cantieri Benetti. A occuparsene quattro ex dipendenti dei cantieri Orlando, divenuti volontari dell’associazione livornese. I lavori sono andati avanti per tutta la giornata di ieri, fin dalla mattinata.

«Voglio ringraziare tutti i nostri volontari – commenta il presidente del circolo Arena Astra, il livornese Adalberto Roncucci – perché è grazie a loro che riusciamo ad andare avanti. Stanno facendo un grande lavoro e il cancello che hanno revisionato e ristrutturato è un cimelio d’epoca, importantissimo per la nostra storia. La nostra opera va avanti solo grazie al lavoro di questi ex dipendenti del cantiere Luigi Orlando che donano il loro tempo libero per perorare questa causa, per consentire al circolo Arci Arena Astra di andare avanti. Tutto il circolo si regge sul grandissimo lavoro dei volontari che non finirò mai di ringraziare», ha concluso Adalberto Roncucci, che ha personalmente seguito i lavori. 
 

Primo piano
Trasporti

Incendi lungo la ferrovia Pisa-Empoli: treni bloccati e tecnici al lavoro tutta la notte – Quando si riparte

di Libero Red Dolce
Speciale animali