Piazza Garibaldi, reagisce agli agenti: denunciato un giovane
Livorno: per il ventiquattrenne le accuse sono oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità. Accompagnato al centro per il rimpatrio di Bari
LIVORNO. Ha reagito agli agenti della polizia, rifiutandosi perfino di dire il proprio nome. Era irregolare in Italia, così come accertato dal personale dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura, e per questo motivo è stato denunciato per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.
Un tunisino di 24 anni è stato fermato e accompagnato al centro per il rimpatrio di Bari. All'arrivo degli operatori si è subito dimostrato insofferente al controllo, reagendo. Sempre durante le verifiche disposte dal questore Lorenzo Suraci, nella notte fra martedì 22 e mercoledì 23 settembre, la Squadra mobile ha fermato per droga tre giovani tunisini e su di loro sono in corso delle indagini. "Questa è la dimostrazione che , oltre alla predisposizione di servizi preventivi di vigilanza - dice il questore - la Squadra mobile e le volanti operano nelle zone di piazza Garibaldi e limitrofe con efficienza e professionalità; noi operiamo serenamente con i fatti e proseguiremo con determinazione anche con nuove strategie”.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
