Il “Grazie a tutti” del sindaco Lippi
cecina
Il sindaco Samuele Lippi ringrazia chi ha permesso lo svolgimento regolare delle operazioni di voto nei due giorni.
«Si sono chiuse alle 15 queste consultazioni elettorali e referendarie - spiega il primo cittadino di Cecina - Tutto si è svolto con estrema regolarità, e non era facile considerando i protocolli, le restrizioni, i cambiamenti. Ci si è messa perfino la pioggia».
«Per questo desidero ringraziare - va avanti Lippi - quanti hanno lavorato in questi giorni per rendere possibile queste votazioni, a partire dai cittadini che hanno partecipato con attenzione e rigore».
E conclude: «Grazie alla prefettura, a chi è stato al lavoro nei seggi, alle forze dell'ordine e ai volontari, agli operai che hanno allestito cartellonistica e sezioni, ai dipendenti comunali che sono al lavoro anche per gli scrutini». —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google