Tecnologia
T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
L’evento
Premio all’impegno di medici, infermieri e giornalisti nel ricordo di Poggiolini
I riconoscimenti dell’associazione Amici di Montenero a chi è stato in prima linea durante l’emergenza Coronavirus. La presidente Volpi: «Il personale ospedaliero ha lavorato con competenza e sacrificio, merita il nostro grazie»
1 MINUTI DI LETTURA
MONTENERO. Uno splendido tramonto arancione, di quelli che solo Livorno sa donare a profusione, ha salutato sul sagrato del Santuario della Madonna di Montenero la 25ª edizione della Festa della Frassinetta. Una festa dedicata a colui che ne è stato l’ideatore, Amerigo Poggiolini, amato e conosciuto dai livornesi per la sua attività e per il suo impegno in politica e in particolare nel s...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
