Incendio in un appartamento di via Giordano Bruno: tre intossicati
Livorno: due donne e un uomo soccorsi dalle ambulanze. Vigili del fuoco e carabinieri sul posto. Forse un cortocircuito
LIVORNO. Paura in via Giordano Bruno poco prima delle 9 di mattina di lunedì 21 settembre, dove un appartamento ha preso fuoco forse a causa di un cortocircuito. L'incendio sarebbe partito da un sottoscala. Sul posto sono immediatamente intervenute tre ambulanze del 118: due della Svs di via San Giovanni e una della Misericordia di via Verdi, insieme ai vigili del fuoco del comando di via Campania e ai carabinieri della Compagnia di Livorno, guidati dal capitano Guglielmo Palazzetti.
Pompieri e militari stanno cercando di accertare le cause. Dispersi alcuni gatti che si trovavano all'interno dello stabile e che spaventandosi sono fuggiti. I tre feriti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo a causa dell'intossicazione da fumo e non sarebbero quindi gravi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
