T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Caos Livorno, Salvetti: «Nessuno dei piemontesi si è mai fatto vivo con me. Confido in Aldo Spinelli»
Giulio Corsi
Il sindaco sulla situazione caotica nel club: "Non posso interferire in una società privata. Non dargli lo stadio? sarebbe ridicolo"
1 MINUTI DI LETTURA
Luca Salvetti, che ne pensa di quanto sta emergendo a proposito della composizione azionaria del Livorno?
«Prima di esprimere un giudizio sugli assetti societari aspetto con trepidazione il cda di martedì che potrà fornire a tutti delle certezze maggiori».
Pare che potrebbe essere la resa dei conti tra i nuovi soci, in un quadro già complesso e conflittuale ...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
