Il Tirreno

Livorno

"Assembramenti in Venezia": il comitato scrive al sindaco

La foto pubblicata dal Comitato "Vivi la Venezia"
La foto pubblicata dal Comitato "Vivi la Venezia"

Livorno, le proteste dopo l'ultimo sabato sera: "Abbiamo telefonato a Salvetti e ci ha detto di aver già parlato con prefetto e questore. A breve ci sarà una riunione"

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Il comitato “Vivi la Venezia” protesta per «gli assembramenti durante la movida notturna». Le foto e i filmati con cui si è documentata la serata di sabato 19 settembre, scattate e ripresi da distanza e dall’alto per poi essere pubblicati sul web, sono arrivati al sindaco Luca Salvetti. «Abbiamo parlato con lui – spiegano dal comitato – e ci ha detto di aver già parlato con prefetto e questore. A breve ci sarà una riunione. Pensiamo abbia compreso la gravità e l'urgenza della situazione».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Politica
Comunali 2026

Elezioni in Toscana, ballottaggi: ad Arezzo centrodestra verso la vittoria, a Viareggio testa a testa Grilli-Maineri – Diretta

di Redazione web
Speciale Scuola 2030