"Assembramenti in Venezia": il comitato scrive al sindaco
◗
La foto pubblicata dal Comitato "Vivi la Venezia"Livorno, le proteste dopo l'ultimo sabato sera: "Abbiamo telefonato a Salvetti e ci ha detto di aver già parlato con prefetto e questore. A breve ci sarà una riunione"
1 MINUTI DI LETTURA
LIVORNO. Il comitato “Vivi la Venezia” protesta per «gli assembramenti durante la movida notturna». Le foto e i filmati con cui si è documentata la serata di sabato 19 settembre, scattate e ripresi da distanza e dall’alto per poi essere pubblicati sul web, sono arrivati al sindaco Luca Salvetti. «Abbiamo parlato con lui – spiegano dal comitato – e ci ha detto di aver già parlato con prefetto e questore. A breve ci sarà una riunione. Pensiamo abbia compreso la gravità e l'urgenza della situazione».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
