Il Tirreno

Livorno

Televisione

Enrico Nigiotti a "Che tempo che fa" con la storia del nonno su Il Tirreno

Fabio Fazio con Enrico Nigiotti e la pagina del Tirreno
Fabio Fazio con Enrico Nigiotti e la pagina del Tirreno

Il cantautore ha raccontano vari aneddoti sul rapporto speciale che lo legava al nonno che comprò una pagina di giornale per promuovere il nipote

18 marzo 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Enrico Nigiotti con Il Tirreno a "Che tempo che fa", il programma in onda su Raiuno condotto da Fabio Fazio nella puntata di domenica 17 marzo. Il cantautore livornese, tra gli ospiti della serata, ha cantato il brano presentato a Sanremo, "Nonno Hollywood" offrendo a Fazio lo spunto per ricordare con l'artista l'importanza che il nonno, scomparso nell'agosto scorso celebrato nel brano con tanto affetto, ha avuto nella sua vita. In particolare è stato raccontanto, con la pagina di Il Tirreno  in questione, il gesto del nonno che acquistò una pagina del giornale per "far pubblicità" al nipote".

Enrico Nigiotti ha parlato del nonno, del rapporto speciale che aveva con lui e di quanto questo brano che gli ha dedicato sia stato scritto con il cuore. Nonno Hollywood", premiata con il Premio Lamezia, è stata una delle canzoni più apprezzate al festival di Sanremo e viene continuamente ripriposta dalle radio.

Primo piano
Venti di guerra

Da Camp Darby all’Est Europa inviati oltre 400 mezzi militari: andranno a potenziare l’esercito Usa