Il Tirreno

Livorno

Sos incidenti

Livorno, perde il controllo dell’auto e si schianta contro cinque macchine sul Romito


	L'incidente sul Romito
L'incidente sul Romito

L’incidente provocato forse da un malore improvviso: un ottantenne di Campiglia Marittima in ospedale

30 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Ha perso il controllo della sua auto, probabilmente a causa di un malore improvviso, scontrandosi frontalmente contro un’altra macchina in transito e finendo la sua corsa contro altre quattro parcheggiate. Paura sul Romito, davanti all’omonimo ristorante, dove un ottantunenne di Campiglia Marittima poco prima delle 14 di martedì 30 aprile è stato vittima di un brutto incidente stradale concluso con il suo trasporto in ospedale.

Ad accompagnarlo al pronto soccorso, per fortuna non in gravi condizioni, i volontari su un’ambulanza della Svs di Ardenza. Uno dei soccorritori, in attesa dell’arrivo della polizia municipale, dopo essersi sincerato delle condizioni del conducente e di un’altra donna coinvolta ha fatto defluire il traffico, purtroppo abbastanza congestionato nei momenti successivi al sinistro.

Lo scontro contro l’altro veicolo in transito è stato frontale: la donna alla guida ha rifiutato le cure mediche. Per trasferirla al pronto soccorso erano sopraggiunti i volontari della Misericordia di via Verdi, su un’ambulanza con a bordo il medico del 118, ma non c’è stato bisogno del loro intervento.

Primo piano
Politica e soldi

Le elezioni europee sono un grande affare: ogni eletto intasca 1,2 milioni

di Mario Neri
Ciao Franchino